Lavorare Insieme permette un confronto produttivo. Unire le forze rende le azioni più efficaci.
Lavorare Insieme permette un confronto produttivo. Unire le forze rende le azioni più efficaci.
Per questo crediamo nell’unione di più associazioni, e siamo convinti che la condivisione di pensieri e azioni in materia di lavoro possa produrre maggiori benefici per tutte le persone con sindrome di Down.
L’associazione che decide di aderire al WoW! Wondeful Work mette a fattor comune la sua esperienza, le sue idee e contribuisce a favorire un’azione che è anzitutto culturale.
Aderire al progetto permette di essere periodicamente informati sulle iniziative dedicate, consente ai propri associati di partecipare a giornate di colloqui con selezionatori del personale, favorisce lo scambio di informazioni e di esperienze in materia di inserimenti lavorativi.
Per valorizzare le competenze di ogni persona e per scoprire contesti lavorativi idonei, per pensare nuove figure professionali occorre anzitutto conoscersi e condividere gli stessi sogni.
Per approfondimenti:
Vincente Assis, Marcus Frank, Guilherme Bcheche, bruno Kuboiana, The value that employees with Down Syndrome can add to organizations, March 2014, Mckinsey&Company